Search
STARLIGHT è la tribute band italiana dei finlandesi Nightwish, formazione symphonic metal formatasi nel 1996.
Il progetto prende forma nel Maggio 2016 con il nome "Theater of The Moon", gruppo nato dalla passione del batterista Lorenzo Angelini. Si sviluppa nel tempo e, dopo l'avvicendarsi di vari musicisti, si finalizza nel settembre 2018 raggiungendo la perfetta "quadratura" con l'inserimento nell'organico di strumentisti di indubbio valore e tecnica cristallina (doti indispensabili data l'eccezionalità della musica proposta), prendendo il nome StarLight.Il genere symphonic-metal è caratterizzato dall’unione della musica sinfonica orchestrale-classica all’Heavy metal ai quali è aggiunta la voce lirica tipica dell’opera, nel caso specifico mirabilmente proposta dalla soprano Irene Petitto, approdata alla band StarLight nel maggio 2019.

La band si esibisce in concerti live e spettacoli teatrali di grande impatto acustico e visivo, replicando le suggestive atmosfere evocate dalla band originale a cui si ispirano.

Oltre al MAIN SHOW sono disponibili varianti in modo di poter soddisfare qualsiasi esigenza di volumi, spazi e budget economico a disposizione.

Gli STARLIGHT sono disponibili per qualsiasi tipo di evento in tutto il mondo: dall'open air al club, dagli eventi aziendali alle feste private.

STARLIGHT dispone di Service Audio/Luci e proprio personale tecnico.

Nel caso l'organizzazione dell'evento voglia mettere a disposizione un proprio service audio/ luci, la band fornisce schede tecnicheche contengono un elenco delle attrezzature e condizioni ottimali necessarie allo svolgimento dell’esibizione.

È dunque compito dell’organizzatore dell’evento premurarsi per tempo che il materiale a disposizione risponda ai requisiti richiesti e, in ogni caso, è buona cosa contattare, o far contattare dal service, il management del gruppo per eventuali modifiche e/o ridimensionamenti delle strutture.

Per esibizioni in ambienti chiusi, contattare il management per accordi.
Close

Press esc to close.
Close
Press esc to close.
Close

Connecting to your webcam.

You may be prompted by your browser for permission.