Nasce il 20 luglio del 1978 sotto il segno del Cancro, in una provincia del campano e si trasferisce subitaneamente in terra pugliese.
Il ragazzo mostra fin da subito, oltre ad un carattere ribelle, forti velleità artistiche che mette dapprima in pratica col Disegno e la Pittura, e poi con la Musica, approdando poi in età matura al Cinema passando attraverso la Fotografia e la Letteratura!
Nel Febbraio 2007 compone e arrangia i suoi pezzi alcuni di essi scritti, per la parte testuale, in collaborazione con Manuela D’Orazio in lingua inglese.
Si iscrive alla S.I.A.E come autore e compositore, a Maggio partecipa alle selezioni del "Tour Music Fest" a Milano, sezione cantautori dove presenta un pezzo scritto in italiano, "Ti Respiro Dentro", passa alle successive selezioni che si svolgeranno a Roma in Settembre dove seguirà anche uno stage formativo tenuto da (Luca Pitteri), Alessandra Onano e Silvia Gollino,le quali mostrano interesse per la sua canzone e interpretazione, ma non arriva in finale.
A Giugno partecipa al "Festival Degli Interpreti" nella sezione cantautori e arriva in prefinale a Ceriale, sempre con un pezzo scritto in italiano:"Prendimi L'Anima"! Registra alcuni brani arrangiati al pianoforte da Sandro Gaspari presso lo Studio Gattei di Matteo Gattei. Il 1° dicembre è in Finale al Festival “Vivere la Musica” tenutosi al Palazzo dei Congressi di Stresa, con il pezzo "Prendimi L'Anima", accompagnato da un’orchestra diretta dal m° Paolo Beretta, ricevendo consensi dagli addetti ai lavori, musicisti e colleghi cantanti e cantautori.
Nel 2008 paretecipa al concorso "Voci Nuove" all'interno dei festaggiamentidi San Vito del Comune di Omegna, portando un pezzo inedito,scritto in italiano, "Distrattamente" dove ottiene apprezzamenti e consensi dalla critica e dalla giuria!
Nel 2009 entra come Lead Vocal nel gruppo rock italiano "Mama Killa", per i quali riscrive i testi delle loro canzoni, 8 canzoni in italiano, nonchè le linee melodiche ed arrangia nuovamente la struttura armonica dei pezzi grazie soprattutto ai suoi validi collaboratori!
L'esperienza con i Mama Killa termina vari mesi dopo, per insufficienza di spirito di iniziativa!Peccato perchè potevano essere una valida alternativa al rock italiano!
Nel 2009 conduce un programnma radiofonico presso RadioSpazio3, "Radio-Emergenti" dedicato alla musica emergente ed ai gruppi e cantautori emergenti nella provincia del VCO e Novara!Trasmissione che poi diventa "Emergenti Live",dove i medesimi gruppi partecipanti al programma radiofonico, si esibiscono all'interno dei festeggiamenti di San Vito di Omegna!
Organizza nel 2010 "Emergenti Live" 2010, ed intanto continua a comporre le sue canzoni, per la maggior parte in lingua inglese!
Attualmente vive a Milano.
Per quanto riguarda la sua carriera musicale aspetta di risvegliarsi dal sonno eterno e darsi una spinta! ..