Search
Giusi Del Pezzo, nasce ad Angri in provincia di Salerno.
Si avvicina alla musica in modo naturale e spontaneo, cosa che mostra nelle sue interpretazioni. Predilige il jazz e costruisce un repertorio che spazia tra i vari generi ad esso relativi; blues e swing, non rinunciando all'interpretazione di successi internazionali. Frequenta locali jazz e partecipa a vari festival sempre con la collaborazione di ottimi musicisti del panorama jazzistico nazionale.

Inizia il suo percorso artistico esibendosi live nei locali del territorio campano, maturando diverse esperienze nel campo della musica Jazz . L’ispirazione artistica è contaminata da grandi interpreti, quali Billie Holiday, Sarah Vaughan, Ella Fitzgerarld,Carmen Mc Rea.

Durante una lunga fase di studio e grazie all’ascolto di questi colossi del jazz, si apre a nuove vedute di stile, uno stile unico e ben definito,l’espressività , il fraseggio e l’innata carica di swing è una delle maggiori caratteristiche dell’artista che vengono da subito molto apprezzate sia dal pubblico che da molti musicisti di fama internazionale ed inizia cosi a collaborare con noti musicisti della scena jazz , con i quali si esibisce in noti locali storici campani e partecipando a vari Festival
Close

Press esc to close.
Close
Press esc to close.
Close

Connecting to your webcam.

You may be prompted by your browser for permission.